• facebook_VotaPavia_ballottaggio

    8 Giugno Cambiamo Davvero !

    Care amiche, cari amici,
     
    grazie a voi abbiamo ottenuto un risultato importante: domenica 8 giugno torneremo a votare per scegliere il sindaco della nostra città. È l’ultima chiamata alle urne, non avremo più occasioni per ripensarci e per provare a cambiare davvero.
     
    L’entusiasmo che sta crescendo intorno a me è una speranza concreta, annunciata dal voto di domenica scorsa: c’è una parte di Pavia, decisiva, che vuole cambiare amministrazione comunale e che mi motiva ancor più di prima a vincere. Per Pavia, per chi crede in me eper un governo della città che sia espressione della legalità e della trasparenza, mancate in questi cinque anni.
    L’esito del ballottaggio influirà sui prossimi cinque anni: un bel pezzo di futuro che ci riguarda tutti.
     
    Io sono pronto a investire il mio, di futuro, con un impegno a tempo pieno al servizio dei cittadini. Le vetrine di promozione della propria immagine non m’interessano. Tantomeno gli aperitivi con i condannati per associazione mafiosa. 
    Cambiamo davvero Pavia! 
    Per farlo, serve il vostro aiuto.
    Parlate con chi non è andato a votare e pure con chi, magari perché ingannato dallo slogan del finto cambiamento, ha votato per Cattaneo.
    Bastano cinque minuti al giorno del vostro tempo: una telefonata a un amico o una chiacchierata con i nostri vicini di casa, invitandoli semplicemente a provare a cambiare.
     
    Vi ringrazio ancora, con la speranza di scrivervi, la prossima volta, soltanto due parole: “Abbiamo vinto”.
    Massimo Depaoli
     
    sostieni@massimodepaoli.it
    Social networks:
    Twitter     #cambiamodavvero – #iovotodepaoli
    Facebook      Massimo Depaoli candidato sindaco Pavia 2014