Navigation

Primo piano (2)

Claudia BIANCHI

Nata il 06/03/1986, in cerca di occupazione

Perché voglio entrare in Consiglio Comunale

Voglio essere in consiglio per occuparmi di quella fetta di popolazione che troppo spesso non viene considerata. I GIOVANI rappresentano il vero capitale sociale della nostra società e occorre creare i presupposti perché questo capitale possa veramente esprimersi. Il tema deve essere al centro del dibattito politico e ai giovani bisogna offrire nuove opportunità e anche nuove esperienze formative.
Vorrei creare a Pavia un’azione a favore delle nuove generazioni, attraverso la promozione, il coordinamento, la realizzazione di servizi e progetti che vanno dall’informazione ai nuovi linguaggi della comunicazione, dal volontariato alle opportunità di partecipazione attiva alla vita della città.
Inoltre ritengo sia compito dell’Amministrazione contribuire a creare le condizioni per far convivere il divertimento con la salute, il rispetto e la sicurezza.
Seguimi su Facebook

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>