Navigation

Elena VIGO

Nata il 10/04/1984, Studente; disoccupata

Perché voglio entrare in Consiglio Comunale

Vorrei avere un città più pulita ed in ordine. Una città che attiri turisti, attività imprenditoriali, saperi/cultura grazie alla collaborazione con l’Università, creando opportunità di lavoro per giovani diplomati e laureati.
Vorrei un trasporto pubblico più efficiente, soprattutto per collegare meglio i quartieri al centro e più autobus negli orari notturni. Ciò sarebbe di supporto per anziani ed i molti studenti universitari fuori sede.
Fare di Pavia la Città del sapere – incentivando gli eventi culturali usufruendo delle diverse competenze offerte dall’Università, e dalla ricca storia di Pavia e dei suoi monumenti.
Vorrei un’amministrazione che avesse come priorità LEGALITA’ e TRASPARENZA. Con Legalità intendo dal contrasto alla piccola criminalità fino alla massima attenzione nelle nomine. Trasparenza: rendere pubblici agli atti fondamentali come il bilancio semplificato, le nomine e l’iter delle gare d’appalto – perché il cittadino possa essere informato e se vuole partecipare alle decisioni.
Infine una raccolta differenziata estesa in tutta la città, più efficace ed efficiente, al fine di tutelare l’ambiente. Effettuare disinfestazioni e derattizzazioni per la tutela della salute pubblica
Profilo Facebook: Elena Vigo candidata al Consiglio Comunale di Pavia 2014

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>