Navigation

Francesco BRENDOLISE

Nato il 18/09/1969, impiegato in una Società per Azioni leader nel settore dei servizi alle pubbliche amministrazioni con sede in Milano – Assessore della Provincia di Pavia con delega alle Politiche per la Coesione Sociale e la Sicurezza, Servizi per l’impiego, Volontariato ed Associazionismo, Cooperazione Internazionale e Sport, Personale ed Organizzazione Interna.

Perchè voglio entrare in Consiglio Comunale

Il 25 maggio avremo l’opportunità di scegliere chi amministrerà il Comune di Pavia per i prossimi cinque anni. Prima di decidere è bene informarsi e conoscere chi ci andrà a rappresentare in Consiglio Comunale e chi governerà la nostra città. Io mi candido al Consiglio Comunale e chiedo il voto di preferenza per la mia storia personale, il mio modo di concepire la politica sempre sobrio e rigoroso, le mie competenze maturate soprattutto nel campo della solidarietà, delle politiche e dei servizi sociali, del volontariato. Negli ultimi cinque anni mi sono impegnato come consigliere comunale di minoranza, opponendomi, dentro e fuori il palazzo Mezzabarba, all’amministrazione di centro destra che ha preferito raccontare piuttosto che fare. I risultati si vedono e ognuno di noi ha la possibilità di esprimere un giudizio con il proprio voto. Oggi occorre voltare pagina, occorre ridare alla città un’amministrazione seria e rigorosa; occorre che il Sindaco, i futuri assessori e consiglieri comunali non usino la nostra città solamente come trampolino di lancio per una carriera politica, occorre lavorare seriamente e con fatica per il bene comune, per i nostri cittadini e soprattutto per i più deboli. Io ci metto l’impegno di sempre, l’impegno che prima da assessore ai Servizi Sociali, poi da consigliere comunale di opposizione mi consentono di poter guardare negli occhi i miei concittadini senza abbassare lo sguardo, sapendo che quello che dico poi faccio, sapendo che le scelte che ho fatto in passato le ho fatte senza condizionamenti e “con la schiena dritta”, sapendo che io ci sono sempre e per chiunque voglia incontrarmi, chiedere un consiglio o un aiuto. Insieme al gruppo di amiche e amici che mi sostengono e che mi aiutano in questa campagna elettorale abbiamo cercato e trovato un messaggio semplice che mi rappresenti, UNO DI NOI, uno slogan che ribadisce il mio impegno ad amministrare la città in nome e per conto dei cittadini, con attenzione alle esigenze di ciascuno. Io mi impegno per continuare ad esserlo e chiedo a tutti voi di sostenermi.
www.brendolise.it -  Twitter: @fbrendolise – Facebook: Francesco Brendolise – YouTube: Francesco Brendolise

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>