Navigation

Giulia foto giusta

Giulia CAVALIERE

Nata il 29/06/1985, Giornalista Culturale

Perché voglio entrare in Consiglio Comunale

Il mio lavoro ha a che fare con la musica e più in generale con la cultura. Conosco Massimo Depaoli dai tempi del Liceo, quando ci fermavamo nei corridoi all’intervallo a parlare proprio di questi temi. Mi sono fatta felicemente coinvolgere da lui in quest’avventura nella speranza di dare una mano alla rinascita e alla crescita culturale di questa città, certa che, se sarà lui il nostro Sindaco, ci sarà modo di ricollocare Pavia in un circuito culturale/musicale reale da cui la città manca da anni, asfissiata da scelte retrograde e realmente poco conformi alle possibilità offerte in questo senso dallo scenario culturale e musicale italiano.
Mi piacerebbe poter aiutare Massimo Depaoli in quest’impresa sfruttando finalmente a fondo le potenzialità che una città universitaria come la nostra avrebbe anche al di là degli eventi strettamente universitari, cercando insieme di trasformare la vicinanza stretta con Milano da problema a vantaggio. Unitamente a questo mi piacerebbe contribuire alla formazione di un team di giovani rivolto alla promozione di eventi culturali in città, per superare la lacuna informativa enorme che da anni rende tutto ciò che succede a Pavia fumoso e persino sconosciuto a molti che in questa città vivono.
https://www.facebook.com/giuliacav

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>