Navigation

Giuli_Foto_Elezioni 2014

Guido GIULIANI

45 anni, Professore di elettronica all’Università di Pavia e imprenditore

Perchè voglio entrare in Consiglio Comunale

Guido Giuliani – 45 anni, 3 figli. Professore di elettronica all’Università di Pavia e imprenditore (ho fondato una società start-up che produce sensori laser, ubicata nel Polo Tecnologico che *NON* ha costruito Cattaneo). Amo pedalare nei boschi del Ticino e muovermi per Pavia in bici.
Il mio impegno in politica è per un paese più moderno e più giusto, e ho trovato che la nascita del PD nel 2007 fosse l’occasione buona per fare politica attiva. Sono consigliere comunale uscente: in questi cinque anni da consigliere comunale ho combattuto gli sprechi e gli scandali dell’amministrazione del centrodestra (vedi: http://guidogiuliani.blogspot.it/).
Voglio una città con più trasporti pubblici e più piste ciclabili. Conosco bene Massimo Depaoli e sono sicuro che sarà un sindaco attento alle esigenze dei cittadini, per una Pavia di tutti.
Altri documenti e informazioni:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>