Navigation

canale

Laura CANALE

Nata il 14/11/1975, libera professionista

Perchè voglio entrare in Consiglio Comunale

Mi candido al Consiglio comunale di Pavia per portare alla città un contributo di competenza sulle politiche sociali, maturato attraverso anni di studio e di formazione sul campo, con enti pubblici ed aziende private. Pavia ha bisogno di un welfare di comunità inclusivo e innovativo. E’ necessario attivare le energie dei cittadini pavesi verso obiettivi condivisi, mediante un’efficace co-progettazione nel sociale, perché la nostra città divenga un esempio di coesione e di sviluppo sostenibile.
Per fare questo è necessario un profondo ripensamento delle politiche sociali del Comune.
Non è pensabile che in una fase di drammatica crisi, come quella che sta vivendo il nostro territorio, le risposte oscillino tra un assistenzialismo che lede la dignità delle persone e la drastica riduzione delle prestazioni pubbliche. Serve una nuova intelligenza politica al servizio dei cittadini.
Mi metto in gioco, per fare della città in cui stanno crescendo i miei figli un posto in cui tutti siano orgogliosi di vivere.
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>