Navigation

Furini

Luigi FURINI

Nato il 29/01/1954, Giornalista

Perchè voglio entrare in Consiglio Comunale

Ho fatto sempre il giornalista e nella vita so fare poco altro. Ho lavorato per quasi tutta la mia carriera nei quotidiani del Gruppo Espresso e ora, da pensionato, mi diletto a fare l’opinionista a Telelombardia, durante le trasmissioni sportive.
La mia passione per la politica è sempre stata forte e adesso vorrei dare un contributo alla mia città. L’Italia l’ho girata tante volte in lungo e in largo e conosco tante situazioni. Ho scritto alcuni libri, in particolare sulla burocrazia che soffoca le imprese e sui 50enni disoccupati che cercano lavoro perché ancora lontani dalla pensione. Ecco, se fosse possibile vorrei dare il mio contributo su questi temi.
Non dimentico il nostro amato Ticino. Sono un canoista. Da maggio a settembre mi trovate tutti i giorni sul fiume. E’ tanto bello, andrebbe curato e valorizzato di più.
 Seguimi su Facebook

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>