Navigation

Marta_Ciotta

Marta CIOTTA

Nata il 18/08/1991, Ostetrica

Perchè voglio entrare in Consiglio Comunale

La mia famiglia è sempre stata molto attiva sia politicamente che nel sociale, e questo mi ha permesso di crescere con l’idea che se vuoi qualcosa devi batterti per averla e che c’è sempre qualcuno che ha bisogno di aiuto e noi abbiamo il dovere di sostenerlo.
Mi sono diplomata al Liceo Scientifico Copernico nel corso bilingue e mi sono laureata a Ottobre 2013 in Ostetricia.
Ho scelto di dedicare la mia vita alle donne, le donne che hanno bisogno di sostegno in tutte le fasi di cambiamento nel corso della vita e anche ovviamente nel loro momento più importante ovvero quello della nascita del proprio figlio; ma anche alle donne che a causa di “non uomini” che vivono loro accanto sono maltrattate, violentate e (sempre più spesso) uccise.
Non mi piace la città in cui vivo adesso, mi piace la Pavia che mi raccontano i miei genitori, una città che era un punto di riferimento culturale per tutta l’Italia e non solo. Vorrei che Pavia tornasse a splendere come merita poiché abbiamo tutte le risorse e le possibilità perché ciò avvenga!
Seguimi su Facebook

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>