Navigation

silvia 01

Silvia CHIERICO

Nata il 08/04/1986, Studentessa

Perché voglio entrare in Consiglio Comunale

Se dovessi entrare in Consiglio per me sarebbe un’esperienza del tutto nuova e per questo molto interessante. Affronterei questa nuova sfida con entusiasmo e voglia di mettermi in gioco soprattutto per un tema a me molto caro come quello della disabilità motoria, intellettiva e relazionale.
Mi piacerebbe far sì che Pavia diventasse una città fruibile a tutti in quanto la condizione delle strade e il traffico in centro sono delle barriere all’accesso per chi ad esempio è su una carrozzina. Questo vorrei che andasse di pari passo ad un interesse maggiore da parte dei cittadini verso il tema sociale.
Altresì vorrei rendere più forti e conosciute le tante associazioni che si occupano di sociale. A Pavia ci sono tantissime associazioni di volontariato che sono molto attive sul territorio e che se fossero conosciute potrebbero crescere ancora di più.
Fb: Silvia Chierico

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>