Navigation

MAIO (1)

Vinny MAIO

Nata il 05/03/1969, Creativa

Perchè voglio entrare in Consiglio Comunale

Vinny Maio, 45 anni, nata a Roma e residente a Pavia. Mamma di un bimbo di 7 anni, libera professionista e donna.
Dopo aver vissuto a Roma e per 2 anni a Londra, lavorato a Milano per 7 anni nel settore delle banche d’affari come Responsabile del Financial Data Research & KM decido di cambiare vita e dedicarmi alle mie grandi passioni: l’arte e la ceramica. Mi diplomo come Tecnico delle Lavorazioni Artistiche e dal 2003 lavoro nel settore dell’arte e della creatività realizzando opere in ceramica ma soprattutto ideando e organizzando attività rivolte ai bambini e alla famiglia.
Questo mi ha permesso di conoscere meglio i bisogni, le problematiche e i desideri di un bambino, di un genitore e di una famiglia quando si parla di qualità della vita in una città come Pavia.
Sono convinta che Pavia abbia già quanto serve per vivere bene – servizi per la città, per i cittadini e per le imprese . Sono convinta che per Pavia non bisogna inventare molto altro ma bisogna lavorare bene su quello che già c’è.
https://www.facebook.com/Vinny Maio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>